NEWS

Una cena in allegria, con ottimo cibo e buon bere, ha un sapore ancora più gustoso grazie alla solidarietà! Parte del ricavato della serata verrà infatti devoluto all'associazione Cavalli Per Tutti. Vi aspettiamo numerosi!

Paella&Sangria
23 Novembre 2019
ore 20.00
"Siamo a cavallo! Una nuova identità per persone a rischio esclusione"

Grazie al finanziamento ricevuto dalla Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi), che concorre, come altre confessioni religiose, alla ripartizione dei fondi dell’Otto per mille IRPEF, potremo offrire gratuitamente un percorso di ippoterapia ad un gruppo di disabili che avranno così la possibilità di partecipare al progetto Siamo a Cavallo!”. 

Il progetto è riservato sia a  minori disabili che a minori o adulti autori di reato in messa alla prova che svolgono lavori di pubblica utilità all'interno dell'Associazione.


L’intento di questo progetto è far conoscere e praticare un'attività fisica stimolante e divertente sia ludico/sportiva che terapeutico/riabilitativa

a contatto con la natura, attraverso l’E.D.A. (Equitazione Diversamente Abili), favorendo l’inclusione sociale dei beneficiari del progetto, aiutandoli a consolidare la propria identità e la propria autonomia, e fornendo loro nuove competenze sociali e civiche.

Il finanziamento consentirà inoltre l’adeguamento strutturale del rettangolo del maneggio

dove si svolge l’attività di riabilitazione equestre.

Un grazie ai fotografi, Arnaldo Abba Legnazzi, Claudio Amadei, Erminando Aliaj e Giuliano Radici, che mettono a disposizione la loro professionalità a sostegno di "Cavalli Per Tutti".

Vi aspettiamo Sabato 12 Ottobre*

dalle 10 alle 20 in piazza Tebaldo Brusato

a Brescia: donando un piccolo contributo, potrete farvi fotografare con i cavalli dell’associazione e ritirare subito la vostra foto ricordo.

Sarà un’occasione di festa tra buon cibo e divertimento, a sostegno dell’ippoterapia per le persone con disabilità fisiche e psichiche.

(*) In caso di pioggia l’evento sarà spostato al 19 ottobre

Cavallo
& Cavaliere
II edizione
Estate 2019

Con Cavalli per Tutti l'estate è all'insegna del divertimento. I vostri ragazzi potranno scegliere di trascorrere due settimane di vacanze in montagna in Val Gardone o sperimentare la vita e il lavoro di gruppo al Grest in scuderia.

I vostri amici cavalli hanno già prenotato, cosa aspettate?

22 Febbraio 2019

Con Valeria Bussi la solidarietà è di moda! La stilista devolverà infatti a

Cavalli Per Tutti il 10% del ricavato delle vendite del 22 febbraio, data in cui presenterà la sua nuova collezione.

Grazie Valeria!

16 Dicembre 2018

Pomeriggio e serata di ballo all'insegna dello SWING, guidati da Marco e Daisy, ballerini e insegnanti Swing e campioni italiani assoluti.

Saranno presenti anche i Bretella's Brothers, gruppo lodigiano che crea spettacoli rivisitando in chiave swing celebri brani pop, e DJ Mr. Gian, che animerà la serata dalla consolle. Una parte della quota di ingresso sarà devoluta all' Associazione Cavalli per Tutti.

15 Dicembre 2018

Vi aspettiamo alle ore 15 per festeggiare insieme l'arrivo del Natale: venite alla nostra festa e partecipate alla ricca lotteria in cui potrete vincere tanti fantastici premi!

La festa si terrà presso l'oratorio Stella del Mattino a Cellatica.